

AMPLIFICATORE STEREO INTEGRATO
Sulla base del concetto del design Direct Energy di Pioneer, l’amplificatore integrato A-10AE persegue un elevato rapporto S/N (segnale/rumore) per creare un campo sonoro travolgente ed estremamente realistico. Le caratteristiche più importanti includono l’alimentazione isolata, la Direct Function (funzione diretta) e l’ingresso phono (fono) MM, che permettono agli ascoltatori di godere di un suono nitido e chiaro simile alla performance originale.
Il design Direct Energy di Pioneer si basa sul concetto Direct Energy (energia diretta): trasferimento senza perdite di energia dall'amplificatore agli altoparlanti. Ereditando questa filosofia, gli ultimi amplificatori integrati sono dotati di blocchi circuitali ottimizzati di alimentazione/uscita e di layout delle parti. L’unità riproduce un suono più chiaro con una distorsione ridotta. Il risultato è un trasferimento del segnale eccellente e un rapporto S/N elevato, con la performance per far emergere la migliore riproduzione musicale dall'amplificatore integrato.
L'A-10AE è dotato di un terminale d’ingresso phono (MM), che consente di collegare un giradischi per godere di prestazioni audio di qualità dai dischi in vinile.
Gli avvolgimenti per l'amplificatore di potenza, il preamplificatore e i controlli sono separati l’uno dall’altro all'interno del trasformatore di potenza per evitare interferenze reciproche.
L'A-10AE offre la funzione diretta, che bypassa gli altri circuiti ad eccezione del volume per offrire un'esperienza di ascolto pura adatta al contenuto musicale. La funzione non è solo una semplice commutazione, ma è regolata accuratamente per migliorare la musicalità.
L’Anti-Standing Wave Insulator presenta una forma speciale senza lati paralleli all'interno per prevenire la risonanza della cavità. Ciò rende la localizzazione, il tono e la scala del suono più chiari, contribuendo anche al collegamento senza interruzioni tra i canali e alla risposta migliorata al suono rapido.
I terminali dell’altoparlante utilizzano materiale non magnetico, che è meno suscettibile al rumore esterno e trasmette segnali agli altoparlanti a elevata purezza.
Your review appreciation cannot be sent
Report comment
Report sent
Your report cannot be sent
Write your review
Review sent
Your review cannot be sent
AMPLIFICATORE STEREO INTEGRATO
check_circle
check_circle