

Ovunque ti porti la tua musica, gli altoparlanti della serie DBR sono all’altezza del compito di produrre un suono potente di alta qualità con un notevole risparmio di spazio e di tempo per l’installazione. Gli altoparlanti più facilmente trasportabili che Yamaha può offrire, la versatile serie DBR vanta gli stessi DSP, amplificatori e altoparlanti con tecnologia innovativa Yamaha sviluppata per la serie DSR professionale e per la linea DXR, assicurando un suono ad alta risoluzione con ogni livello di uscita. Sono disponibili modelli 10”, 12” e 15”, ogni altoparlante DBR è ospitato all’interno di una struttura dal nuovo design, durevole, leggera, ottimizzata per il suono FOH, per i monitor a pavimento e persino per le applicazioni arrangiate. Se stai potenziando le performance live della tua band, o stai facendo il dj ad un party o stai movimentando un evento, preparati a portare la tua performance ad un nuovo livello grazie agli altoparlanti DBR.
L’amplificatore di classe D leggero e dalle performance elevate è in grado di produrre fino a 1000W* di potenza, ottenendo un SPL di 132dB, con caratteristiche di chiarezza e dinamicità notevoli. *DBR10 ha un livello in uscita di 700W.
I woofer in uscita ad alta potenza producono bassi ben definiti con distorsione minima, mentre il compression driver di precisione* 1.4"" produce frequenze medie e acute accurate . *DBR10 è dotato di un compression driver 1"".Gli altoparlanti della serie DBR sono dotati di una struttura in plastica compatta, leggera e duratura che offre il massimo livello di trasportabilità tra tutti gli altoparlanti Yamaha. La griglia affusolata in acciaio aumenta la durata della struttura e protegge le component interne mentre una maniglia ergonomica dal nuovo design consente un trasporto senza sforzo e un set up agevole.Gli altoparlanti della serie DBR dispongono di due canali input. CH1 è dotato di un jack combo compatibile sia con XLR sia con TRS Phone e quindi con entrambi i segnali input level Mic o Line. CH2 offre due opzioni input; un jack combo compatibile con XLR o TRS Phone e un jack pin RCA per l’input proveniente da lettori CD o da altre sorgenti line-level stereo. Il mixer incorporato permette di selezionare sia CH1+2 MIX per mixare il segnale di CH1 e CH2, sia CH1 THRU per passare il segnale solo da CH1.Gli altoparlanti della serie DBR vantano un angolo di 50° per floor monitoring. Inoltre, la forma simmetrica dei modelli DBR12 e DBR15 consente la semplice configurazione di un sistema floor monitoring in modalità specchio sia per il setup del campo sonoro stereo sia per il setup simmetrico.Gli altoparlanti DBR sono dotati di cavi di supporto per le applicazioni con staffe opzionali per altoparlanti o viti a occhiello standardizzate.*Staffe per altoparlanti e viti a occhiello non sono
incluse.
Your review appreciation cannot be sent
Report comment
Report sent
Your report cannot be sent
Write your review
Review sent
Your review cannot be sent
check_circle
check_circle